bitstricrejib Admin replied

356 weeks ago

Sonic The Hedgehog: The Movie

Show Spoiler

3a43a2fb81 È un OVA mediocre se non hai aspettative e una mente aperta. La trama stessa è in realtà abbastanza decente, ma i doppiatori inglesi non aggiungono qualità. Questo OVA contiene anche il più fastidioso personaggio del mondo di Sonic che abbia mai incontrato nella mia vita. Sara. È egoista, arrogante e rumorosa, tra le altre cose. Il tema finale di & quot; Look-A-Mi piace & quot; da Riu Konaka era abbastanza buono. Le parole non hanno senso all'inizio però, ed è solo quando ci pensi davvero alcune parti hanno senso. I fan di Knuckles che hanno apprezzato la dedizione che ha negli altri universi piangeranno. Non c'è alcun segno di un Maestro Smeraldo da nessuna parte, e la cosa più vicina a cui accennare è nel fatto che gli piace fare la caccia al tesoro. Ci sono alcune scene discutibili nell'AVA, ma sono tutte molto sottili. Non ho nemmeno notato la maggior parte di loro, quindi sono per lo più evidenti solo se li stai cercando. La storia è sovrautilizzata, sebbene sia probabilmente la parte migliore dell'OVA. Sonic e Tails sono indotti a scendere in Robotropolis per disattivare una bomba, e incontrano Knuckles durante la discesa. Dalla descrizione del DVD, puoi probabilmente dire come Metal Sonic è coinvolto in tutto questo.Ci sono alcuni combattimenti, ma niente sangue e molte grida. Ci sono alcuni personaggi inutili che hanno avuto piccoli ruoli nel contesto del film, ma non sono arrivati ​​al punto in cui era eccessivamente ridicolo. Nel complesso, l'OVA è stato piuttosto deludente, ma un film mediocre per coloro che avevano comunque poche aspettative.
Chiunque dissenti questo film è pazzo. Questo film, nonostante il doppiaggio piuttosto scarso di Sonic and Tails, è eccellente. La trama è molto buona, liberamente basata sul gioco. Gli artisti che hanno disegnato le scene di apertura e di chiusura degli anime per Sonic CD hanno fatto anche questo film, che ritengo sia graficamente bello. A chi non piace questo film non deve piacere Sonic, punto, perché, nel complesso, questo film è il migliore, proveniente direttamente da un fan irriducibile di Sonic.
Questo è un bel film se me lo chiedi. Personalmente, preferisco il ragazzo che ha fatto questo doppiaggio per dub di Sonic X poi di 4toture. <br/> <br/> Questo è almeno il 95% attuato al giapponese originale. Ho solo detto 95 a causa di alcune modifiche che ho letto su Wiki (che, a differenza di 4Toture, erano comprensibili se avessero programmato per gli spettatori più giovani di vederlo) e alcuni dei nomi modificati, che, a mio parere, erano il meglio per renderlo stile dark. <br/> <br/>: Dal momento che ho adorato l'animazione 2D, questo è piuttosto sgargiante se me lo chiedi. <br/> <br/> storia: è abbastanza buono, anche se potrebbe essere più lungo. <br/> <br/> voci: il motivo principale per cui considero questo un 8 invece di qualcosa di più alto. Mentre Knuckles ', Sera's, Metal's, Robotnic's e Old Owl's erano buoni e il sonic era decente ma un po' spento a volte, il resto poteva essere molto migliore. Ma è stata una piccola battuta d'arresto e sono stati molto migliori rispetto al cast di 4baka. <br/> <br/> Quindi, se i miei come me e le mie doppioni sono fatti bene, ho calcolato questo, ma la versione giapponese per quelli che odiano i doppioni con una passione ardente, non importa quanto piccoli siano i tagli. Consigliato anche dai fan del riccio blu, ovviamente. Altrimenti, è tutto ciò che ti piace o non dipende da te.
Sto scrivendo questa ripartizione in risposta alle recensioni di altri utenti. Ho anche apprezzato le curiosità di alcuni altri riguardo il passaggio dalla sua versione giapponese a quella del Nord America. <br/> <br/> L'universo SatAM a cui questo film viene spesso paragonato è stato un grande lavoro, specialmente considerando la sua coesione e straordinariamente ben costruita universo. Comunque il Satam, e per estensione l'Archie Sonic Comics, erano fantastici ma completamente separati dalle serie di videogiochi. <br/> <br/> La mia difesa per questo film è che all'epoca, questa era una rappresentazione equa, anche con il doppiaggio di NA. L'animazione era passabile, ma le sequenze d'azione erano divertenti, i personaggi erano colorati e vivaci e le voci potevano facilmente essere preda di qualcosa di orribile & quot; qualcuno dall'ufficio & quot; attori che hanno tormentato molti giochi e spettacoli a basso budget. I doppiatori devono anche corrispondere all'intensità degli attori originali, e rispetto ad alcune persone che considerano questo "stridulo", abbinano volutamente il voicing (Tails è un bambino, Sara è una marmocchio, ecc.). Guardando il VHS e la versione DVD modificata, entrambe queste versioni sono semplicemente divertenti da guardare, dall'inizio alla fine. <br/> <br/> Penso che questo film sia preda dei revisori che hanno avuto un sacco di Sonic the Hedgehog (TM) serie di film, giochi e serie TV (Sonic X, Sonic Boom (Mi dispiace), Sonic Adventure) che sono più palpabili di questo breve di 1 ora, ma non sapevo che al momento trovavo QUALCHE Sonic the Hedgehog al di fuori dei giochi era raro.
La gente sembra pensare che gli adattamenti anime dei videogiochi siano in qualche modo migliori dei film basati su giochi che usano attori dal vivo. Personalmente quello che non sopporto è come le persone che fanno questo tipo di anime abbiano sempre le convenzioni degli anime di porco in posti in cui non appartengono, in patetici tentativi di aggiungere un po 'di profondità ai personaggi e al loro mondo di gioco. Indubbiamente alcuni degli elementi goofier degli Anime trovano la loro casa nell'Anime di Sonic, ma la trama complessiva è piuttosto ridicola in vista posteriore. <br/> <br/> Questo non vuol dire che l'OVA non sembri buono, ma per qualche ragione gli OVA tendono a deludermi con la loro mancanza di chiusura completa, proprio come con Burn Up W e New Dominion Tank Police.Perché gli OVA non possono guardare a Tenchi Muyo! Ryo-Ohki per un modo per mantenere vivo un OVA, semplicemente non capisco. <br/> <br/> Come nota a margine (e notare che questo non ha influenzato il mio voto): ho sempre pensato che tutti i cartoni di Sonic hanno avuto il peggiore cast di voce in lingua inglese. Le voci giapponesi erano decenti, ma nessuno dei personaggi si sente nel doppiaggio inglese. <br/> <br/> Sonic Anime è un bel tributo ai fan dei Sonic della vecchia scuola, ma a parte questo non c'è nulla di molto attraente esso.

Sonic the Hedgehog and his sidekicks Tails and Knuckles the Echidna are determined to thwart a plan that would turn their Land of the Sky into the equivalent of The Land of Darkness, which lurks benea
Fuga dall'Inferno - L'altra dimensione dell'amore full movie hd downloadFeast malayalam movie downloadSanshiro Sugata download completo di film in italianoPower Rangers - Il film 720pEnvoy online gratuitoGeo-Disaster film completo in italiano download gratuito hd 720pShaan movie download in mp4Saints Row: The Third movie download in mp4Kung Fury full movie free downloaddownload full movie La fuga di Eddie Macon in italian
Please log in to post a reply.