3a43a2fb81 No, non è uno dei peggiori film che tu abbia mai visto, ma semplicemente non è neanche una grande roba e certamente non è degno di tutte le lodi che riceve qui. Le persone valutano effettivamente questo film a 10, 9 o 8? Alcune persone dovrebbero davvero iniziare a guardare altri film. <br/> <br/> Nella prima metà del film il personaggio principale sta cercando di far fronte- e cerca di vivere e usa le sue capacità per leggere le menti delle persone. Ciò significa che la prima metà del film consiste principalmente di dramma.Poi improvvisamente il film cambia completamente e si trasforma in un thriller / azione veloce in cui il personaggio principale deve prevenire un attacco terroristico. Poi introduce anche il film, il suo secondo personaggio principale, Brendan Dean (Joe Flanigan). Molto tardi, naturalmente. Tutto forse avrebbe potuto essere risolto se la prima metà del film fosse ridotta a 15 minuti di introduzione in cui il personaggio principale cerca di controllare i suoi poteri. Ora invece è un film con un racconto molto disordinato, con due parti in totale che non si connettono tra loro. Ma anche il resto del film è semplicemente un esempio di come non raccontare una storia. È estremamente caotico, lascia un sacco di cose da fare (semplicemente non si preoccupa di spiegare le cose a volte), ruba le idee ad altri film e in cima a tutto c'è una storia altamente improbabile che progredisce in maniera ancora più improbabile. /> <br/> È ovvio che questo è un film orientato verso il mercato dei DVD. Per questo è un B-movie semplicistico dall'aspetto piuttosto economico, che intrattiene solo dolcemente, il che impedisce a questo film di essere completamente inguardabile. L'azione è minima e consiste principalmente nel correre e saltare le persone. Troppo spesso troppo poco interessante sta accadendo nel film. <br/> <br/> È piuttosto ovvio che il regista Breck Eisner si sia ispirato ai due sequel di Matrix che sono stati pubblicati nello stesso periodo. Questo è più importante nel modo in cui gestisce l'azione, con un risultato finale piuttosto risibile a volte. <br/> <br/> Gli elementi di questo film sono stati gestiti meglio in modo da ottenere film migliori. <br/> <br/> 5/10 <br/> http://bobafett1138.blogspot.com/ Mi sono piaciuti i crimini di pensiero. Navi Rawat non è solo splendida, ma ha dimostrato, almeno per quel che mi riguarda, che le sue capacità recitative vanno ben oltre la camminata sul personaggio di The OC. È bello vedere che la scomparsa degli anni '90 di ThirySomething non ha completamente concluso la carriera di Peter Horton, ma non mi aspetto che vincerà alcun premio per la sua performance. Tutto sommato, è uno spettacolo che sicuramente guarderei. Non sarei seduto a casa il venerdì sera solo per vederlo, ma è sicuramente TiVo degno. Spero che non sia solo un'altra meraviglia, ma solo il tempo lo dirà. Ammettiamolo, il concetto generale, ammettiamolo, non è molto originale in questi giorni, ma una bella piccola bomba come Rawat potrebbe fare anche un infomercial a mantenere la mia attenzione. È bello sapere che solo perché senti le voci non significa che non puoi ancora trovare lavoro a Hollywood. Quando ho noleggiato per la prima volta Thought Crimes, pensavo di ottenere uno dei soliti knockoff di Orwell a livello B. L'apertura non ha aiutato molto, dato che urla alle travi che questo film è stato inteso come un pilota televisivo. Tuttavia, in questo giorno in cui Chris Carter può trascinare una serie fino a dieci stagioni nonostante le idee a corto di prima, o quando Joss Whedon può ottenere una reputazione come guru nonostante abbia messo i membri del pubblico più come i suoi personaggi a Dormire, i crimini del Pensiero avrebbero fatto per un inferno di una serie televisiva. In contrasto con Serenity, infatti, rende un film lungamente guardabile. Thoughtcrimes prende il via con uno scenario appena uscito da un dramma di soap opera adolescenziale. Abbiamo anche una madre (credo) che dice a sua figlia che il sessantacinque per cento delle date del ballo finisce nel sesso. Ho sempre pensato che fosse più vicino al novantotto percento, ma quale è l'hey. Sfortunatamente per Freya, il sesso risulta essere l'ultima delle sue preoccupazioni quella sera, quando improvvisamente si rende conto che lei può sentire i pensieri di tutti gli altri nella sala. <br/> <br/> Da lì, scorazziamo attraverso il locale l'ospedale psichiatrico (mis) che la tratta da diversi anni fino a quando un giorno, un medico di nome Michael Welles prende in consegna il suo caso e inizia ad addestrarla a controllare la sua telepatia. È questo punto che guadagna lo spettacolo con cinque punti di vantaggio. Abbiamo tutti visto film di fantascienza in cui personaggi telepatici possono semplicemente proiettare i loro pensieri e le loro idee nella mente degli altri o leggere le menti degli altri. A mia conoscenza, non ho mai visto prima un film o serie televisive con personaggi psichici o telepatici in cui i personaggi devono lottare per venire a patti con il loro dono, come alcuni lo chiamano. Anche i recenti adattamenti X-Men, che mi sembrano l'apice di una storia su & quot; quelli che sono diversi & quot; sul film, non ha investito questo grande sforzo nell'elemento pre-mastery della storia. C'è un momento nel film quando Brendan, l'eroe più convenzionale del pezzo, esprime rabbia per il fatto che la sua autorità sia stata sostituita da una ragazza che sembra appena uscita dalla scuola. La risposta di Welles è rappresentata da un MiniDisc di migliaia di voci tutte sovrapposte l'una sull'altra. Questo, dice a Brendan, è ciò che Freya ha sopportato per la parte migliore di un decennio. <br/> <br/> Mai, in tutti questi anni ho visto film che cercavano di affrontare l'argomento di come i malati di mente, autistici , o semplicemente dal vivo neurologicamente divergente, ho visto il film colpire l'unghia sulla testa così forte senza nemmeno provarci. A volte, mi chiedo se certi elementi della professione psichiatrica non abbiano fatto guadagnare qualche soldo alle persone giuste per impedire a questo pilota di diventare una serie, o di diventare un film ad ampio respiro. Mostra graficamente quanto fuori dal campo la professione medica, anche quelli sulla proverbiale frontiera finale, sono diventati con il "primo, non nuocere"; filosofia che ha guidato la medicina per migliaia di anni. C'è qualche contestazione sul fatto che agenzie governative come la NSA sarebbero più adatte a soddisfare i bisogni di Aspie o individui autistici ad alta funzionalità, ma il tentativo di fuga di Freya evidenzia inavvertitamente che quelli di noi in questa ultima frontiera sono in una situazione così disperata. situazione che dobbiamo aiutare ovunque possiamo ottenerla. Se queste dimostrazioni sono intenzionali, allora complimenti allo scrittore e al regista per averle fatte. <br/> <br/> Come tutti i piloti televisivi, tuttavia, presenta alcuni punti deboli. Tracciare tangenti come il processo di riconciliazione di Freya con sua sorella sono lasciati liberi, e non abbiamo mai una risposta definitiva sul destino del cattivo principale. Joe Morton, d'altro canto, rende un buon leader possibilmente malvagio semplicemente perché il personaggio è stato scritto per suggerire che è piuttosto ambivalente, e Morton è abbastanza abile da trarre vantaggio da tale scrittura. Joe Flanigan è competente, ma questo episodio permette al suo personaggio poche possibilità di essere qualcosa di diverso da una freccia diritta frustrata, e lui come attore non fa nulla per combatterlo. Jocelyn Seagrave interpreta il ruolo di June McAllister in uno stile adolescenziale viziato di stile 90210 nonostante il fatto che il personaggio si sia apparentemente laureato in giurisprudenza. La vera sorpresa è Navi Rawat come Freya.Noi Aspies abbiamo un detto che dice qualcosa di simile: se questo ragazzo non è un Aspie, sta facendo un ottimo lavoro di spionaggio di uno & quot ;. Navi fa un lavoro così grandioso di impersonare uno schizofrenico e più tardi un telepate durante questo pezzo che avrebbe dovuto vincere un Oscar al minimo. Con l'agente giusto, sarebbe inarrestabile. <br/> <br/> Ho dato a Thoughtcrimes un otto su dieci. Non è perfetto, ma è un ottimo modo per trascorrere novanta minuti. Lo raccomando caldamente a chiunque sappia cosa vuol dire cadere nelle crepe dell'attuale sistema sanitario. E questa è probabilmente la migliore raccomandazione che posso fare. Thought Crimes è arrivato sul mercato dei DVD nel Regno Unito senza troppa fanfara. L'ho affittato, aspettandomi un B-movie economico. Quello che ho ottenuto è stata una storia molto divertente. Da allora l'ho mostrato ad amici, che concordano all'unanimità sulle sue virtù. <br/> <br/> La storia parla di una ragazza che riceve involontariamente poteri telepatici. Lei può sentire i pensieri degli altri. Dopo essere stato impazzito da essa, viene catturata da uno scienziato misterioso, che la educa a sviluppare i suoi poteri e ad affrontarli. Presto, le viene chiesto di aiutare nell'aiutare con un'indagine. <br/> <br/> Il film è ben scritto e vengono aperti molti percorsi per trame secondarie e trame. Alcuni sono chiusi, ma alcuni rimangono aperti, suggerendo che questo era destinato a iniziare una serie. È un film elettrizzante, con un concetto abbastanza originale, momenti drammatici che convincono senza essere troppo sdolcinati e cruciali, senso dell'umorismo. È paragonabile alle varie serie di Wheddon (Firefly, Buffy et al) nelle sue qualità. (Ad eccezione di una linea di dialogo deplorevolmente negativa in una scena cruciale verso la fine) In termini di recitazione, la maggior parte delle persone fa un buon lavoro. L'agente / eroe della NSA maschio posa un po 'sul fascino, ma sospetto che lo script abbia forzato comunque. Forse non mi piacciono gli attori di bell'aspetto maschile. <br/> <br/> Consiglio vivamente questo film per scopi di intrattenimento leggero. Oggi è più originale e divertente della maggior parte dei grandi film di Hollywood, e merita un pubblico più vasto (e una serie TV spin-off!) Ho comprato questo film da AmazonUK come era in offerta speciale (in più c'era Joe Flanigan) e devo dire che sono molto contento di averlo fatto. <br/> <br/> La trama è interessante e va benissimo ma è l'alta qualità della recitazione che mi ha fatto godere così tanto del film. Tutti i cast erano eccellenti, in particolare i due attori interpretavano i personaggi principali di Freya (Navi Rawat) e Brendan (Joe Flanigan).Quando ho comprato il film ero un po 'preoccupato del fatto che ci sarebbero state delle dubbie performance di qualità dei film per la TV, ma erano tutt'altro. <br/> <br/> Joe ha interpretato un simpatico agente NSA di tipo normale-se-un-bit-dippy che per fortuna non è uno dei fastidiosi tipi di supereroi che normalmente si trovano in questo genere di film e Navi ha interpretato in modo convincente una giovane donna che lotta per affrontare un regalo insolito e alcuni giorni tumultuosi. <br/> <br/> Penso anche che il film è magnificamente girato e le location sono adorabili. <br/> <br/> Le mie uniche critiche sono che a volte il film sembra un pilota per una serie di serie televisive - sarebbe stata in realtà una buona scelta per una serie televisiva, ma io Sono contento che Joe abbia continuato a recitare in Stargate: Atlantis :) <br/> <br/> Le mie altre critiche sono la rappresentazione stereotipata dei cattivi agenti russi con gli accenti daft ecc. <br/> <br/> Consiglio guardando questo film, non sarà uno spreco del tuo tempo.
bitstricrejib Admin replied
356 weeks ago