374e6bdcca Key e Peele hanno un grande successo in fumetti e sketch comici, potrebbero essere solo i migliori comici negli ultimi tempi. Dopo diverse stagioni di eccellenza, la loro transizione verso il grande schermo ha la stessa gravità, ma a volte l'umorismo può sentire squilibri e tende a tuffarsi in una scappatella prevedibile. Tuttavia, il fascino e la scintilla delle loro scenette sono ancora pronunciati. <br/> <br/> Stranamente, questo è un film su un gattino, forse il felino più ricercato nel mondo criminale. Due uomini comuni vengono coinvolti in loschi affari cercando di riconquistare questo simpatico gattino. Tutto si riduce al passaggio all'identità, alla parodia dei gangster e alla fine al mo shootout con George Michael che dona serenità al pubblico e ai personaggi sullo schermo tra le sequenze. <br/> <br/> Può sembrare strano in certe parti e la loro firma può portare la maggior parte del film, ma il ritmo è irregolare. Si muove troppo a lungo su certi aspetti, che diventano anche troppo familiari alla vecchia azione comica shtick. Fortunatamente, le gag verbali del film sono più accessibili dei suoi momenti slapstick ed è indiscutibilmente dove Key e Peele brillano davvero. <br/> <br/> Keanu, ironicamente come Keanu Reeves, potrebbe non fornire hit ogni volta, ma quando lo fa, è abbastanza divertente e una incursione decente da scenetta a film a pieno titolo per il duo. Ok, lo ammetto, il gatto era carino. Piuttosto, i cinque gattini che erano abituati a dare vita alla piccola Keanu adorabilmente sfocata erano carini. Chi ha mai addestrato i gattini a miagolare a comando, saltare nelle braccia della gente e posare per un calendario di parodia di un film merita un premio di qualche tipo. Per quanto riguarda il film stesso … meh. <br/> <br/> Gli infinitamente talentuosi attori della commedia di sketch Key e Peele interpretano Clarence (Key) e Rell (Peele), due cugini irrimediabilmente inetti le cui vite cambiano per sempre con l'arrivo di Keanu il gattino. Il gattino stesso era un testimone dell'esecuzione del tenente del cartello e per ragioni sconosciute viene cacciato dal famigerato "Allentown Boys"; (interpretato anche da Key e Peele). In una coincidenza cosmica la 17esima Street Blips saccheggia la casa di Rell scambiandola per il pad del suo vicino, uno spacciatore di nome Hulka (Forte). Portano Keanu, Rell e Clarence a rintracciarli, parlano un grande gioco per entrare nella stanza e rubare il gatto; ne consegue il caos. <br/> <br/> Il film mi ha conquistato nei primi cinque minuti con uno sparatutto comico ispirato ispirato all'opera del regista John Woo. Sono stato ulteriormente catturato dai personaggi di Rell e Clarence, entrambi felici nei loro modi geniali e innocenti. Certo, erano un po 'stupidi e sicuri che la loro nebbiosità di tanto in tanto diventava troppo ampia, ma la loro chimica facile e momenti ispirati di avanti e indietro erano fatti per una facile introduzione. Tuttavia, una volta che la trama è iniziata, il film si è lentamente sgonfiato da un amorevole inversione dei cliché del film d'azione in una lunga battuta di una sola nota che logora subito il suo benvenuto. <br/> <br/> Non commettere errori, prendi lontano dai ruoli del film, questo film è essenzialmente un remake di Corky Romano (2001), invece di recuperare le prove che i nostri eroi stanno cercando per un gatto. La regia in Keanu è così tristemente pedonale e priva di personalità che tutto l'umorismo, e intendo dire che tutto ciò è fornito da lunghi momenti di improvvisazione. Key e Peele sono senz'altro bravi a volare come dimostrato dai loro energici sketch sul loro spettacolo Comedy Central Key & amp; Peele (2012- Present).Ma questi schizzi durano al massimo dieci minuti, questo film è un'ora e quaranta minuti di due pazzi idioti che fingono di essere hardcore. <br/> <br/> Ironicamente è durante quei momenti meritevoli di facciata e di strada che parlano di emerge il tema, salvando così Keanu dall'essere completamente dimenticabile. All'inizio del film viene maldestramente accennato che Clarence si preoccupa così tanto delle opinioni altrui su di lui che non riesce a scatenare. Come Clarence è esposto a Cheddar (Method Man), Trunk (Britt-Gibson) e il resto dei Blips attraverso il suo alter ego "Shark Tank" & quot; il suo personaggio attraversa una specie di progressione distorta. Nonostante le trappole comuni della vita della banda, trova l'approvazione che lotta per ottenere da sua moglie (Long). Questo potrebbe essere un commento su come lottare per trovare un senso di identità mentre si passa al setaccio i campi minati dell'accettazione sociale e dell'oscurità? Key non è come dire che Key e Peele non hanno mai minato questi temi per il gusto di una buona risata. <br/> <br/> Il film è utile come una commedia, distribuendo solo abbastanza risate per le persone sentono di avere il valore del denaro a condizione di non pensare troppo alla trama. Tuttavia, Keanu non vale la pena di ripeterlo. È completamente minato dal bizzarro metodo improv-cut-paste che ha quasi preso il sopravvento sulla commedia americana. È il tipo di commedia che esorta il pubblico a ridere invece di concentrarsi sugli elementi della storia e lasciare che le risate si diffondano organicamente. È anche un peccato che Keanu sia un gatto carino. Avevo un amico che pensava che un gattino in uno straccio di rugiada fosse divertente e volesse vedere questo film– Credo che un film di 100 minuti abbia bisogno di più sostanza di un gattino in un costume- così ho guardato il trailer. 3 minuti di trailer più tardi: non ho visto assolutamente nulla di divertente - alla fine anche il mio amico ha dovuto ammettere che questo film era semplicemente God Awful. Le battute sono stanche - puoi vedere le battute che arrivano da un miglio di distanza. C'è una scena di azione / commedia che è davvero inquietante e poco divertente.Alla fine ci viene lasciato credere che i teppisti di strada che si occupano di droga sono in realtà persone davvero carine e degne delle nostre amicizie. Le parole non possono descrivere quanto fossi annoiato e quanto odiassi questo film - ammetto che ho ridacchiato due volte - ma probabilmente perché il mio umore non era totalmente rovinato - perché non compravo i biglietti. Risparmia il tuo tempo e ignora questo … anche se si presenta su Netflix– ma se la tua curiosità ha la meglio su di te (come quel gattino in uno straccio di rugiada) non dire che non ti avevo avvertito. Lasciatemi iniziare dicendo che ho perso il mio gatto di 12 anni ed ero preoccupato di vederlo senza spalancare gli occhi in pubblico …… Detto ciò, sono un enorme Key & amp; Peele fan. Il loro umorismo è molto intelligente e spigoloso e NON è per tutti. Non mi aspetterei che qualcuno a cui non piacesse il loro spettacolo godesse di questo film. Il film inizia con alcune ridicole riprese a matrice e il viaggio del gattino a Peele che ha appena rotto con la sua ragazza. Mentre era scadente c'era un po 'di lacrime mentre i due si univano. E 'stato fatto così bene che ti è davvero importato se ha trovato il gatto. Key è spiritoso come sempre a fare il suo & quot; white guy & quot; la maggior parte del film era inclinata, ma c'era un equilibrio che lo rendeva alquanto credibile e divertente. Alla fine Peele ruba lo spettacolo e ti lascia sorridere mentre esci dal teatro. Tutto sommato un fantastico 90 minuti per i bambini oltre i 16 con un paio di seni ma una tonnellata di & quot; F & quot; e & quot; N & quot; parole fatte comicamente. Stranamente, anche se conosco e come Jordan Peele e Keegan-Michael Key, non sono mai entrato nel loro atto o nel loro spettacolo e questo film mi ha portato a sviluppare una cotta per Jordan Peele. Che bomba è! <br/> <br/> Già, sono seguito, ma si fonde con la mia preoccupazione principale qui. Dal momento che li conosco e ho visto alcuni loro disegni, so che sono divertenti. A volte super divertente. Quindi cosa è successo qui? Ho passato la maggior parte del film a chiedermi se fosse, in effetti, una commedia. <br/> <br/> Certo, ho ridacchiato un paio di volte. Ma in realtà non ho mai riso. Posso vedere dove a volte stavano cercando di essere divertenti. Semplicemente non ha funzionato e mi aspetterei molto di più da questi due di questo script di quasi zero-divertimento. (Ciò che è divertente, però, è stata scritta da Peele: forse, forse, avevano bisogno dell'inserimento di entrambi gli uomini?) <br/> <br/> Come l'intelligente episodio di South Park degli anni passati diceva: I Simpson l'avevano già fatto. In questo caso, John Wick lo ha già fatto, ma con un film molto divertente, invece. Fondamentalmente, rotto Rell (Peele) trova un gatto (o il gatto lo trova) e quando viene rubato, suo cugino (Key) e lui si immergono nella terra della banda per recuperare il gatto con il nome del titolo. <br/> < br /> Non è un brutto film, e ha i suoi momenti, ma nel complesso non è affatto divertente. Dovrebbe davvero essere stato. Triste. <br/> <br/> *** <br/> <br/> Considerazioni finali: L'unica cosa buona che è venuta fuori è stata quando sono tornato a casa dal film, ho immediatamente ordinato a John Wick su BluRay. Arriverà domani e non vedo l'ora di vederlo una seconda volta. Non guarderò Keanu una seconda volta … nonostante il modo in cui Peele mi ha affascinato.
bitstricrejib Admin replied
348 weeks ago