bitstricrejib Admin replied

356 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Mega Tornado

Show Spoiler

3a43a2fb81 Ho provato questo film perché il poster è promettente. Mio Dio, questo film è orribile in molti modi e angolazioni: cattiva recitazione, effetti mediocri, molte incongruenze: pioveva forte e tutto ad un tratto è secco come un deserto. Le linee sono diminuite ma sono comunque riuscite a fare telefonate. La tempesta ha creato un incendio nella foresta, che diavolo? Solo i 3 di loro più 5 membri dell'equipaggio nel centro della tempesta conoscevano la tempesta da 500 miglia all'ora. Awful. <br/> <br/> So che è un film a basso budget, ma non è un buon motivo per non renderlo buono. Ha un potenziale ma ha fallito.La produzione dovrebbe aver speso la metà del budget per alcuni bravi editor / artisti di grafica (o come li chiami tu). Un semplice suggerimento però, quando piove, la gente si bagna.
non ho intenzione di fare una recensione approfondita, voglio solo sottolineare che sono andato in questo film dopo aver visto le recensioni negative in attesa di un brutto film e ragazzo ne ho preso uno, la mia lamentela principale è stata la recitazione dei 3 personaggi principali, era così di legno, le righe si ripetevano e la serietà dell'intera situazione non era affatto rappresentata, sono arrivato a circa 15 minuti e sono stato tentato di buttarlo giù, ma ho resistito e ho iniziato a desiderare, la tempesta ucciderebbe tutti, quindi i titoli di coda avrebbero un ruolo più veloce, gli effetti, la trama e la recitazione lasciassero andare questo film e io consiglierei a nessuno di guardarlo. Potrei aggiungere che adoro i film a basso costo in quanto tendono ad essere un po 'più interessanti di molti blockbuster, ma purtroppo non c'era nulla di "500 MPH Storm" che potrei dire fosse qualcosa di più terribile.
Se stai cercando un'azione / thriller avvincente non lo è. Se stai cercando qualcosa di comico, sia che cerchi di esserlo o no, è questo. Ho visto questo film su Netflix con la mia famiglia una notte, e lascia che ti dica che abbiamo riso subito la mattina dopo. Questo film è così esagerato, scritto male, male modificato e mal interpretato in quanto la tua reazione istintiva sarà quella di ridere. Ciò che rende ancora più divertente è che puoi dire allo staff e al cast che intende realizzare un intenso successo. <br/> <br/> Consiglio seriamente questo film come una commedia, non un thriller. Non rimarrete delusi. ti suggerisco di guardarlo con un gruppo, non da solo.
Non ho ancora guardato questo film, ma dopo aver visto alcuni dei manicomi altro lavoro posso solo immaginare che diavolo sia da guardare. <br/> <br/> probabilmente sei come me e guardi un film, non importa quanto sia le valutazioni, beh, il manicomio ha progettato la formula per i film cattivi e l'ha filmata, tieni la mente chiusa per "cazzare sono bei film & quot; e risparmiavi il dolore di guardare questo o qualsiasi altra cosa come dopo questo, pregherai di guardare qualcosa come una donna gatto o una parte degli highlander !! solo per ricordarti c'è ancora un motivo per vivere dopo aver guardato la palla degli occhi che sanguina spazzatura. <br/> <br/> il mio consiglio, guarda altro oltre a questo e ricorda che c'è ancora speranza nell'industria cinematografica.
So che un'azienda come Asylum Films deve lavorare con pochissimi soldi e pochissimo tempo, ma quanto è difficile girare un film su un ipercane (qualunque cosa diavolo sia) senza avere un cielo azzurro e soleggiato sullo sfondo? Non penso di chiedere molto qui: non devi sparare durante un vero e proprio ipercane (perché sai, non c'è nulla di simile), ma alcune nuvole reali potrebbero aver aiutato le cose qua e là. Lo stesso vale per la pioggia che si riversa durante tutto il tempo di esecuzione, ma non sembra mai bagnare nessuno. È tutto un film così sciatto, e questo non ha nemmeno il consueto diritto di asilo di coinvolgere qualche inverosimile creatura preistorica. Un dinoshark avrebbe reso questo film migliore, avvolgendo la tua mente attorno a quell'idea. L'unica cosa che questo film ha davvero significato è Casper Van Dien, che fa il meglio che può con il materiale ("materiale" qui che significa seduto in una macchina fingendo che ci sia una tempesta). Van Dien è un bravo interprete degli standard dei film di serie B, la sua recitazione è praticamente tutta nei suoi incredibili denti, ma almeno c'è un po 'di emozione lì. È un eroe molto più convincente di quel film che merita di avere, il che mi spinge a dare a questo film un punteggio più alto di quello che merita di avere. Accidenti a te, Casper Van Dien, dannazione.

When an energy experiment goes haywire, a rash of massive hurricanes rips across North America. A special project scientist must get his family to safety before the hurricanes merge, creating a "
Cloud 9 full movie free downloadThe Fifth Element full movie in italian 720p downloadDuello all'ultimo sangue movie free download in italianGorgo movie download hdThe Return of the Condor Heroes song free downloadSuperGrid movie mp4 downloadInviati molto speciali full movie free downloadAssalto al treno hd full movie downloaditalian movie dubbed in italian free download Reign of the SupermenDigimon Adventure Tri. 3: Confession film completo in italiano download gratuito hd 720p

last edited 274 weeks ago by bitstricrejib
Please log in to post a reply.