3a43a2fb81 Non ho mai visto una sceneggiatura peggiore! Come MSTie dedicato, ho sofferto, contorto, contorto e vomitato-nella-mia-bocca attraverso i rifiuti più eclatanti della celluloide mai commessi … niente si avvicina a questo grumo di escrementi quando si tratta di sceneggiatura. Questo abominio era così sacrilego, io e mia moglie dovemmo guardarlo per due sere di fila per assicurarci che le bevande non ci avessero fatto pensare. <br/> <br/> Se Maria Dante fosse, per così dire, una persona in difficoltà nello sviluppo L'undicenne con un'affinità ossessiva per i romanzi di supereroi / fantascienza del 1940 quando scrisse questa pagnotta, potei fare alcune indennità.Dante, tuttavia, è nato nel 1939 - quasi 50 anni quando questo stinkburger è stato rilasciato! DOVRA ESSERE PUNITI! Sacchezza nel mio cappello … se c'era un'occasione persa per The Evil Calgon di uscire con lo Standard Manaical Cackle of Doom (SMCD), non riuscivo a trovarlo. <br/> <br/> In tutta onestà & lt; snort & gt ;, Mmse / Messr Dante non è stato aiutato affatto dalle decisioni di casting. Il nostro "eroe", il capitano Andro McSquatthrust, era chiaramente il prodotto del sogno dell'Apartheid: muscoloso, attraente, biondo e assolutamente incapace di raccogliere emozioni diverse da confusione, rabbia o rabbia confusa. La nostra eroina, che dobbiamo credere sia una specie di dottore, è stata convincente solo in una scena in cui ha esibito le sue abilità come una sgualdrina da bar. (Signora Cameron, abbiamo capito. Hai una forma carina, per favore reciti ora!). Ho dimenticato l'intero scopo di Jocko-on-Slim-Fast-guy, che è di beneficio per l'attore. Se l'attore nel ruolo di Calgon è stato scelto per la sua abilità di far cadere un SMCD mezzo decente ogni tre frasi, berreste a lanciare su quello! Sono solo rattristato dal vedere un tal talento come Cameron Mitchell sprecato nel ruolo dell'ammiraglio Santa von Garcia o quant'altro. (Sto solo scherzando … Cameron Mitchell fa schifo.) <br/> <br/> Questo dovrebbe essere richiesto per tutti gli studenti di cinema (nell'Orange di Clockwork, con gli occhi aperti). Mai e poi mai imitare QUALSIASI tentativo di questo film. Per gridare a squarciagola, la folle sequenza di titoli urlò & quot; ATTENZIONE: Undunded straniero diretto-a-video-se-siamo-fortunati knock-off fantascientifico! & Quot; <br/> <br/> Sono fuori dagli eufemismi PG-rated per & quot; feci di dingo & quot ;, quindi questo sarebbe un buon momento per concludere. Non vedrai mai un tentativo serio in un film così brutto che non è uscito da una scuola di cinema del Texas. Questo film è il riferimento perfetto per una scala di votazione cinematografica. Come zero assoluto, naturalmente. È un peccato che "1" sia il voto più basso che puoi dare a questa miscela perfetta di recitazione, regia, narrazione, produzione ecc. Per MST3K. Potrebbe contenere spoiler. <br/> <br/> A prima vista ho pensato a qualcosa degli ultimi anni '70. Gli scrittori hanno visto Star Wars e pensato & quot; potremmo farlo & quot ;. Wrong was I. 1988, andiamo su Star Trek V ha avuto effetti migliori. Ha fatto sembrare Star Trek V buono come & quot; The Godfather & quot ;. <br/> <br/> Man è stato male. Spero di non aver svegliato mio fratello nella stanza accanto quando stavo ridendo per lo stupido combattimento con il kart. Spesso è difficile trovare errori nei film, ma il film migliore è stato quando una donna è stata uccisa in una scena e ha trascorso il prossimo sul ponte. MST3K lo ha reso ancora migliore. & quot; Luci industriali e cattivi & quot; & quot; Il Procuratore Generale spiegherà in seguito come è possibile presentare una causa legale collettiva contro i produttori cinematografici & quot; & quot; Look Alive …. Oh aspetta i tuoi morti & quot; Accidenti, sembra che alcuni ragazzi di Jr. High abbiano trascorso il weekend a girare un film. Darei loro una D- per lo sforzo. <br/> <br/> Buono per una risata a bassi valori di produzione e cattivo tutto. Buono per una lezione di scuola di cinema in come non fare film.Buono a fare congedi ospiti indesiderati. Penso che il gatto sia scappato a causa di questo film …. Buono per uno scherzo, Dì a qualcuno che odi quanto questo film faccia a pezzi e falli correre tutti verso di te dopo averlo guardato. Cattivo perché è il peggior film che abbia mai visto. Lunga vita a Star Trek V. Questo film ha servito il suo 'scopo in questo mondo come foraggio MST3K. Ho visto quella versione almeno 10 volte e continuo a ridere per la maggior parte di esso. Space Mutiny deve essere il film più pretenzioso che abbia mai visto. Sfilano le donne in abiti bizzarri e disgustosamente succinti (potrebbero almeno sembrare belli). La sceneggiatura e la regia sono completamente giovanili (sul serio!). Non posso sprecare le mie energie per distinguerlo, anzi, dirò l'unica cosa positiva che posso sul film e quella è VEDERE LA VERSIONE MST3K !!! Quella versione ottiene più di dieci su dieci. Non riesco a immaginare come sarebbe senza Mike e i robot. Deve comunque causare gravi danni alla tua anima. Grandi linee - & quot; Prendimi del caffè. Prendimi del caffè! & Quot; & quot; Fai attenzione, raggiungeremo velocità di 3 & quot ;. & quot; Butch Slabmeat. McRunFast spesso! & Quot; Infinitamente esilarante. non smetterai di ridere. uno dei film più divertenti e più ridicoli che abbia mai visto. anche con i filmati rubati di "battlestar gallactica", guardi questo film e pensi "perché diavolo qualcuno dovrebbe fare questo film?" e poi pensi, & quot; non ho idea, ma sono sicuro che lo abbiano fatto. & quot; e poi fai un altro tiro. <br/> <br/> beh, nonostante il cast di tutte le star con una consegna superba, il reb che urla come una donna verso la fine è la parte migliore. quello e il dente "tortura". e la festa in discoteca. e il ragazzo ovviamente malvagio. e i laser che cambiano direzione non appena lasciano la canna della pistola. e la battaglia del go-go. <br/> <br/> come ho detto, questo film è esilarante !!! <br/> <br/> finalmente, il mio cuore va a tutti gli stunt men che si sono accesi in fiamme per questo film. spero davvero che tutti loro siano sopravvissuti.
bitstricrejib Admin replied
356 weeks ago