bitstricrejib Admin replied

356 weeks ago

Pugno D'acciaio

Show Spoiler

3a43a2fb81 Il film Karate Kid fu un grande successo negli anni ottanta, dopo quel film molti film uscirono cercando di ripetere la formula, film come "Nessuna ritirata, nessuna resa", "karate kimura", "Shaolin americano", tutti mostrano un ragazzino debole che si allena sulle arti marziali per superare i suoi problemi, Sidekicks è uno di quei film ma, come il resto dei cloni del ragazzo di karate, i sidekicks hanno il loro stile. Questo film mostra cosa sono veramente le arti marziali, il superamento fisico e mentale dell'individuo … Jonathan Brandis interpreta un bambino che sogna con il suo idolo, Chuck Norris, e sogna di combattere accanto a lui in molti dei suoi film, anche lui non ha una buona salute e il sogno di diventare come Chuck lo fa iniziare ad allenarsi per superare tutti i suoi problemi. Il cast del film è ben scelto, Mako è fantastico come il maestro del bambino e Julia nickson è splendida come insegnante del personaggio principale, la scena di Julia che fa la mostra di arti marziali nel torneo è davvero impressionante, Brandis, è davvero intenso sul suo ruolo, puoi sempre provare la rabbia, la solitudine, la tristezza del personaggio e cosa dire di Chuck Norris? gioca se stesso dando al suo personaggio umanità e ragioni per rendere il ragazzo e il pubblico un atleta migliore e persone migliori … Forse sono il più grande fan di questo film sulla terra, ma mi piace davvero il suo messaggio … I sidekicks hanno meritato una fortuna migliore per i botteghini e le critiche, ma la gente ha molti pregiudizi sui film di arti marziali, se non sei prevenuto e vuoi divertirti, goditi questo film.
Stupido, ma guardabile riparo di Karate Kid. Chuck Norris come l'eroe del ragazzo. Sarebbe stato meglio se non fosse così ovvio come una fregatura. Il torneo alla fine è decente, ma neanche lontanamente buono come il Torneo nel Karate Kid. Nel complesso una stupida, ma guardabile ripercussione Karate Kid. ** (su quattro)
Barry Gabrewski (Jonathan Brandis) è un adolescente texano vittima di bullismo asmatico preso in carico dagli altri studenti. Sogna ad occhi aperti di essere il compagno di Chuck Norris. La sua unica amica è Lauren (Danica McKellar). Suo padre Jerry Gabrewski (Beau Bridges) lotta per raggiungerlo. La sua insegnante Miss Chan è preoccupata per lui. Jerry cerca di iscriverlo a Kelly Stone (Joe Piscopo) per imparare il Karate ma l'arrogante Stone respinge il debole e il suo amore per Chuck Norris. Chan lo presenta a suo zio Mr. Lee (Mako) che gli insegna arti marziali. <br/> <br/> È il Karate Kid ad eccezione di Stupido e con un sacco di sequenze da sogno con Chuck Norris. Cerca di essere divertente ma è fatto male. Si rivela stupido. Joe Piscopo è fastidiosamente idiota anche se la sua impressione da Bruce Lee è talmente stupida che in realtà è divertente. All'inizio mi piacciono le sequenze di sogno di Chuck Norris. Sono un buon campo intenzionale ma anche quelli si stancano un po '. Non sono preso con Jonathan Brandis o il suo fascino da ragazzo. A parte lo stupido umorismo, questo è probabilmente il mio più grande problema con questo film.
Ho appena finito di guardare questo film in televisione con i miei 2 figli un ragazzo di 5 anni e una ragazza di 7, e sento che è un film per famiglie meraviglioso. I miei figli hanno chiesto se potevamo comprarlo. Mi sono ricordato di aver visto questo film quando è uscito. All'epoca avevo circa 17 anni e anche allora mi piaceva. È simile a Karate Kid, ma mi piace il tocco del bambino che sogna ad occhi aperti e il superamento è l'asma. Questo film invia un messaggio meraviglioso ai bambini: mostra loro che avere una malattia non significa che non possono essere "normali", ma insegna anche come ottenere il controllo della loro rabbia e incanalarla in qualcosa di buono, e come il ragazzo di Karate mostra che essere un bullo non paga mai. Inoltre, mostra ai bambini che è & quot; normale & quot; sognare ad occhi aperti e non lasciare che altri ti prendano in giro e ti spinga in giro perché sei diverso; tutto ciò che serve è un po 'di duro lavoro e determinazione e puoi trovare qualcosa in cui sei bravo.
Essendo prodotto da Mr. Norris, si rivela naturalmente un po 'un omaggio a Chuck, ma con un giovane e bello Jonathan Brandis come il suo Kung Fu kicking Sidekick, tutto è perdonato. HIII YAA !!

Barry is an asthmatic kid having trouble in life. He lives with his father, a computer programmer, in Texas. Barry is struggling to get by in life, dealing with his rough school life, bullies, as well
free download Time TrapConvoy - Trincea d'asfalto torrentRaiders of the Lost Ark: The Adaptation downloadJarhead 3 - Sotto assedio download moviesHermelinda linda full movie online freedownload Il gioiello del NiloBratz: Babyz the Movie sub downloadFlickering Lights movie free download in italianDownload the Jackass 3.5 full movie italian dubbed in torrentAgent movie in italian free download
Please log in to post a reply.