bitstricrejib Admin replied

348 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Bajirao Mastani

Show Spoiler

374e6bdcca Un sacco di discussione sorge quando più di un film esce alla vigilia di occasioni speciali che sono tutte cast multistato, budget enorme e molto atteso. La gente inizia a discutere su quale film dovrebbe essere guardato prima. Anche quest'anno è lo stesso. C'è un altro cast cast multigovernante pubblicato con BAJIRAO MASTANI. Finalmente, dopo aver visto tutto, direi se sei veramente un maniaco del cinema, non puoi assolutamente perderti questo film. 1.Avvio della pre-produzione: Sanjay Leela Bhansali aveva già in mente questo progetto circa dieci anni fa. Questo si è avverato nel 2015 solo perché ha avuto la sua squadra migliore nella sua parte, sia che si tratti di reparto di scrittura, scenografo o casting. 2. Ranveer Singh è la scelta migliore per il personaggio di Bajirao. I precedenti attori che il regista pensava non avrebbero potuto giustificare questo ruolo. L'atteggiamento di Ranveer, il linguaggio del corpo, l'espressione del dialogo e l'espressione erano così perfetti che ti faranno sentire veramente come se stessimo guardando il vero Bajirao Ballal. 3. Quando parliamo di Ranveer, le cose ovvie che vengono in mente sono Deepika. La vera ragazza MASTI è stata la scelta perfetta del regista per evidenziarla come mulinello MASTANI. Si è assolutamente giustificata per essere una principessa guerriera. Chiunque di voi stia guardando questo film, sono sicuro che sarete molto contenti del personaggio interpretato da Deepika. 4. Priyanka Chopra aveva già dimostrato le sue capacità e il modo in cui riusciva ad adattarsi a qualsiasi ruolo le fosse stato offerto. Il personaggio di Kashibai era di gran lunga le sue migliori apparenze che nessuno si sarebbe aspettato da lei. 5. Shansali ha intrecciato alcuni momenti meravigliosi insieme in questa rara opera d'arte, che merita apprezzamento. Ogni cornice è ben presentata e funziona come un piacere visivo per il pubblico. 6.Quando il design degli stunt nei film di Bollywood è preoccupato è il miglior one man army SHAM KAUSHAL. <br/> <br/> Concluderei dicendo che quando c'è un individuo perfetto, puoi aspettarti solo il risultato perfetto. BAJIRAO MASTANI
Ero andato a vedere il film con grandi aspettative perché sono un fan di Sanjay Leela BhansalI e avevo amato tutti i suoi lavori precedenti, tranne Sawwariya. Mi aspettavo che il film fosse della stessa classe dell'ultimo Ram Leela della SLB. Ma non era il caso. Prima dell'intervallo mi sono annoiato da morire. Tranne poche scene, il film è buono a nulla. Io, seriamente, non ho idea del perché ci sia così tanto clamore sul film. Non so quando è stata l'ultima volta che mi sono annoiato. Non ho intenzione di perdonare i produttori di film anche se restituiscono i soldi del mio biglietto. Consiglio a tutti di evitare il film. Anche se stai andando, non andare con molte aspettative. Una grande delusione, lo è stata. Una sola parola: disastrosa.
Ranveer e Deepika hanno fatto giustizia completa ai personaggi di Peshwa Bajirao-I e Mastani. Simile a quello che Shahrukh & amp; Madhuri ha fatto per Devdas. È persino 10 volte migliore della scala di Devdas, un opus Magnum di alto livello basato su Love Story of a Warrior. È necessario guardare per ogni studente di storia o chi è un po 'interessato alla storia. Il gusto artistico di Sanjay Leela Bhansali è probabilmente il migliore nell'attuale generazione di registi. Ranveer ha fatto la migliore performance della sua carriera fino ad ora. Deepika splende con naturalezza e naturalezza in questo film. Priyanka (Kashi bai) e Tanvi Azmi (Madre di Bajirao Peshwa 1) sono perfetti nei loro ruoli non di piombo ma molto d'impatto. Se conoscete la storia della Grande India e della Regola di Maratha tra il 1700 e il 1857 prima che i britannici occupassero definitivamente l'India, apprezzerete molto l'era di Hitorical di 40 anni così ben rappresentata, incentrata principalmente su Timeless Love Story di Bajirao e Mastani.
Sir Sanjay Leela Bhansali è famosa per i suoi talenti che ho citato nel titolo riassuntivo. Questo film non ha fatto eccezione. Era raffigurato nel modo in cui doveva essere raffigurato. La recitazione era impeccabile e il set, anche la direzione era impeccabile. Vorrei ringraziare Sanjay per aver portato alla luce il grande guerriero Maratha "Peshawar Bajirao Ballal Bhat". Una persona così importante nella nostra storia indiana e sono triste non l'ho mai conosciuto fino ad ora. Grazie mille per quello. Venendo alla recitazione, tutti i personaggi dovrebbero essere lodati per le loro esibizioni. Questo film ha bisogno di pari compassione e impegno da parte di ciascuno di loro per renderlo quello che è e hanno consegnato lo stesso. Mantenere il flusso di antichità e scenografie era una cosa difficile e il regista e il suo team lo gestivano perfettamente. Le guerre avrebbero potuto essere rese più realistiche se possibile, ma l'attuale direzione della guerra era abbastanza per gettare il suo impatto in quanto il film parlava più di AMORE che di guerre. Mi è piaciuto molto, è il mio voto !!!
Se Jodha Akbar e Devdas avessero un bambino, sarebbe stato questo film. Davvero eccellente dall'inizio alla fine. Fin dalla prima canzone, ho sentito Mughal- e-Azam, che è un vero classico difficile da battere. <br/> <br/> Nel cast … quando ho trovato la canzone, "Deewani Mastani", su YouTube, sono rimasto incantato dalla bellezza di Deepika, un'attrice che di solito non mi piace vedere sullo schermo. Dopo aver visto il film oggi, posso dire che Deepika si irradia onestamente per tutto questo. Non ha mai avuto un aspetto migliore. Anche Priyanka Chopra è una persona di cui non sono un grande fan, ma ha fatto un ottimo lavoro nel realizzare molte scene emozionanti e ha interpretato il suo personaggio molto bene. Quindi, Ranveer Singh, oltre ad essere solo un piacere per gli occhi, ha fatto un INCREDIBILE lavoro anche nel suo ruolo. Era un soldato sincero e fiducioso e la sua recitazione nelle scene finali è quella che ti farà battere il cuore. <br/> <br/> Ognuno era nel loro A game. La coreografia, le canzoni, i colori, l'ambientazione, la trama: tutto vale la pena. Mi sento come dopo tanto tempo ho visto un vero film indiano. Ci sono stati molti buoni, naturalmente, come P.K. e Bajraangi Baijaan, ma Bajirao Mastani portò la maestosa grazia del cinema indiano sugli schermi da quando probabilmente era Devdas. Lo rivederei sicuramente e lo consiglierei a chiunque fosse interessato a vederlo. Buon lavoro a tutto l'equipaggio!

Resident Evil 4 download torrentfree download No Mercythe Raiders Remembered italian dubbed free downloadLuminita full movie online freedownload Episode 1.133the Arrest Lupin with Horoscopes full movie in italian free downloadMazinga Z 720p torrentfree download Guerrieri dell'infernoThe Most Dangerous Game download torrentHunt for Hiroshi torrent

last edited 267 weeks ago by bitstricrejib
Please log in to post a reply.